Ultime notizie. Da domenica prossima in tutte le chiese italiane ci sarà la raccolta delle offerte differenziata. Dopo quella delle offerte in denaro, passerà un addetto nominato da S.E. l’elemosiniere con un apposito contenitore ove sarà possibile riporre pile e batterie.
Una VERGOGNA. Bisogna denunciare e biasimare l’intervento POLITICO del prelato, dire che si è trattato di in errore madornale, che così si avalla l’illegalità, la droga libera, lo sballo. Ma attenzione, non cadiamo nell’errore di sputtanare la Chiesa, che oggi è in grave crisi, a iniziare dalle alte sfere, ma che, ricordiamolo è un’istituzione santa, voluta, creata e governata in ultima istanza dal Creatore. Non buttiamo il bambino con l’acqua sporca. Se c’è una cosa bella che caratterizza questo pontificato, questo è il ritornello ad ogni uscita pubblica. Dirà “buona sera” al posto di “sia lodato Gesù Cristo”, e vabbè, suona malissimo ma è una scelta sua, però dice sempre “pregate per me”. Penso che la strada maestra da seguire sia quella, la preghiera, di più non possiamo fare (però l’elemosiniere andrebbe cazziato, chi tace acconsente).
Ultime notizie. Venti centri sociali morosi restano al buio dopo aver fatto richiesta di riallaccio dei contatori: Nessuno è riuscito a scrivere “krajewski”.