Accade che in Francia i Gilet Gialli minacciano di far saltare il sistema. Accade ciò in vista delle prossime elezioni Europee in cui la SINISTRA RADICAL MASSONICA rischia di scomparire e i promotori di questa Europa rischiano di veder sfumare il progetto mondialista post comunista.
Così come la massoneria ha creato dal nulla Macron per sostituirlo alla sinistra francese in crisi, dopo aver colpito Fillon, candidato Popolare (non massone, quindi un’eccezione inaccettabile per i francesi), credo che anche oggi faranno di tutto per non scomparire.
Quale miglior tranello di un movimento spacciato per anti sistema (come Macron e En Marche!) che prenda piede in TUTTA Europa per riportare magari al Parlamento Europeo i massoni?
I Gilet Gialli non ptrebbero essere il novo cavallo di Troia dei soliti illuminati oggi in difficoltà?
Me lo fa supporre la solita tiritera dei siti fake creati da Trump per combattere il nemico e favorire i populisti.
Una notizia del genere potrebbe far sì che anche in Italia, Germnia e Spagna vengano accolti con entusiasmo questi contestatori d’oltralpe e se davvero fossero finti controrivoluzionari, rischieremmo di arrivare alle elezioni Europee e di eleggere ancora quelli del PD e i framasoni di Bilderberg e della Trilateral.
Non dimentichiamo che George Soros ha in mano TUTTA l’informazione europea, che sono le AGENZIE DI STAMPA PILOTATE che CREANO LE NOTIZIE, che il resto viene ignorato e relegato a FAKE NEWS.
Quindi io dico, W i Gilet Gialli, però lo dico a BASSA VOCE perchè TEMO che sia una TRAPPOLA DIABOLICA.