Sky Tg 24, servizio da Milano dove una “scuola di cultura” (cos’è?) sarebbe stata imbrattata con scritte omofobe e razziste. “Ormai il clima è intollerabile”, poi parla l’assessore alla cultura di Milano, delle scritte ci sono solo le foto, ovvio, le mamme volonterose si sono già attivare per cancellarle.
Parte il riferimento a Salvini e alle politiche sull’imigrazione. Notare che i devastatori sono così idioti da scrivere W Salvini, giusto perché non si pensi per sbaglio ad altri.
Peccato che Salvini non abbia mai detto niente contro gli omosessuali, ha solo affermato che i bambini nascono da un uomo e da una donna, una ovvietà. È quindi molto probabile che quelle scritte non abbiano niente a che fare con attivisti della Lega, cioè, più che probabile è sicuro al 100%, visto che non esistono gruppi organizzati eversivi con la bandiera del Carroccio.
Peccato che invece il vittimismo sia diventata una costante nell’attaccare questo governo per screditarlo e giustificare interventi a gamba tesa della magistratura, di fantascientifici commissari UE o ONU e quant’altri.
Si tratta di un metodo che conosciamo bene, dell’uso dei media per far passare dei messaggi di odio che appartengono alla cultura di chi fa la vittima.
Vorrei ricordare gli anni di piombo, quando i giornali di sinistra dicevano che le Brigate Rosse erano nere. È la stessa cosa, niente di nuovo sotto il sol dell’avvenire. Peggio per loro.