Stiamo “facendo” anche gli italiani.

“Fatta l’Italia bisogna fare gli italiani”. Questa frase risorgimentale era l’ammissione del fallimento dell’unità d’Italia costruita a tavolino dalla massoneria.

Oggi i massoni si dedicano all’Europa e, esattamente come allora, impongono a popoli diversi di stare uniti.

L’unità italiana di fatto c’era già, c’erano tanti popoli che avevano in comune la religione e la lingua, roba non da poco. I massoni rubarono il sogno unitario ai giganti dell’idea italiana, Rosmini, Gioberti, Pio IX in testa, la realizzarono col sangue, non la vollero federale per annullare il potere locale sapendo che la Chiesa e i cristiani avrebbero “approfittato” dell’autonomia sul territorio e le idee della rivoluzione francese sarebbero state sconfitte (e a quel punto il progetto di Italia dei cosiddetti “eroi” del Risorgimento sarebbe andato a pallino).

Anche l’idea di Europa ha origini cristiane (gli europeisti cattolici del PD non lo capiscono, peggio per loro!). L’Europa dei popoli dei cosiddetti “padri fondatori” non aveva NULLA in comune con l’Europa dell’euro, della lunghezza consentita delle zucchine e dei matrimoni senza madre.

In entrambi i progetti c’è l’idea buona iniziale che poggia sulla fede in Cristo.

In entrambi i casi c’è la zampa dell’imitatore, il menzognero, cioè il demonio che si appropria dell’idea buona, la spaccia per originale e la sviluppa avendo come nemico principale la Chiesa Cattolica.

In entrambi i progetti l’obiettivo è Roma, cioè il Papa, cioè la Chiesa Cattolica.

L’unità d’Italia vide l’attacco militare alla Chiesa e la confisca dei suoi beni, l’unità d’Europa vede l’attacco alla fede cattolica, attraverso l’attacco all’antropologia cristiana.

Dall’unità d’Italia a oggi c’è sempre stata contrapposizione tra nord e sud, dovuta in parte all’invasione piemontese, al furto dell’oro dei borboni e a quello che fu un vero e proprio genocidio che colpì coloro che si vedevano confiscate le proprie terre e calpestati i propri valori, e in parte dall’emigrazione di massa da sud a nord, mal sopportata al nord a causa dello scontro tra due mentalità diverse.

La politica spinse molto sul presunto razzismo per dividere nord e sud senza occuparsi dei problemi reali. Faceva comodo candidarsi e impostare la campagna elettorale sul meridionalismo, chi la sparava più grossa aveva più consensi. Chi spillava più denari aveva più potere.

Per il sud non si è mai fatto niente di rilevante perchè alla poitica andava bene così, si sono versati miliardi di lire che hanno arricchito le casse della malavita e null’altro.

intanto a nord nasceva la Lega Lombarda, poi Lega Nord, e i partiti tradizionali che si spartivano le clientele nelle varie regioni gridarono al razzismo.

Negli slogan della Lega c’erano frasi da comizio che giocavano sulla “superiorità” del popolo padano, tuttavia non si registrò mai nemmeno un atto di violenza contro meridionali ad opera di leghisti.

Oggi assistiamo a un paradosso.

Da un lato la massoneria sta attuando il progetto post sovietico, cioè la creazione di un nuovo stato ateo, cioè l’Unione Europea fondata sui”valori” del nazismo e del comunismo, cioè la guerra alla famiglia, alla Chiesa Cattolica, l’ambientalismo, l’animalismo, l’accentramento dei poteri, l’introduzione del reato d’opinione, la censura.

Dall’altro la nascita di forze politiche popolari, inattese e inarrestabili che, anche a causa della crisi economica e sopratutto finanziaria, nata per “colpa” delle stesse elites che stavano invadendo il vecchio continente, hanno preso piede ovunque e stanno rovinando il progetto dell’Europa farlocca spacciata per quella dei padri fondatori.

La ribellione degli italiani all’imposizione della moneta unica e alla burocrazia europea che s’è rivelata molto peggiore di quella nostrana, ha prodotto la reazione della sinistra che dopo la fine del comunismo aveva gradualmente mollato gli operai per dedicarsi alla finanza e all’immigrazione (diventata il principale strumento di finanziamento di certi clan a essa connessi).

Risultato: Chi reclama il diritto alla propria identità e a non essere invaso dal mercato finanziario e dalle ondate di immigrati telecomandate dalla malavita, osando opporsi al progetto massonico di omologazione che ha come fine lo Stato “unico”, la moneta unica, la lingua unica, l’appiattimento delle culture, dei gusti, dei sessi, degli usi, dei costumi ma, soprattutto la religione unica che decreterebbe la fine del Cristianesimo, viene definito

RETROGRADO

ULTRADESTRA

ULTRACATTOLICO

OMOFOBO

FASCISTA

NEONAZISTA

MEDIEVALE

fino ad arrivare al NUOVO curioso e spassoso

SOVRANISTA.

Soprattutto negli ultimi tempi, con l’affermazione di Trump negli USA, la conferma di Putin in Russia, l’ascesa dei movimenti anti europeisti in Europa,  la sinistra ha perso le staffe e invece di rallentare il progetto di cui sopra ha deciso di accelerare, sapendo e temendo di avere ancora poco tempo per provarci.

Così ha invaso spudoratamente TUTTI i media, televisioni, giornali, agenzie di stampa.

Ma nell’era dei Social è accaduto un fatto inaspettato: La gente non s’è più fidata dei telegiornali, oltretutto s’è accorta che non c’era più contrapposizione tra TG di destra e sinistra, semplicemente perchè la sinistra se li era portati a casa tutti, compresi quelli di proprietà del “nemico” politico, nel frattempo decaduto e invecchiato e costretto a compromessi dai continui attacchi della magistratura.

E allora dopo 157 anni dall’unità d’Italia s’è realizzato il MIRACOLO:

Si sono “fatti” anche gli italiani, che da nord a sud hanno scoperto di essere stati ingannati e di non essere nè “terroni” nè “bauscia”, ma di essere un grande popolo che ha diffuso in Europa e nel mondo l’UNICA vera civiltà della storia dell’umanità e non vuole farsela distruggere.

Probabilmente pochi si rendono conto che stanno difendendo Cristo e la sua Chiesa, la nostra civiltà e tutto ciò che ne deriva viene da lì: Arte, Università, Letteratura, Gastronomia, Agricoltura, Scienza, e mille altre voci e sotto-voci.

Quindi potremo dire che l’unico grande merito di questa Europa ideata da grandi uomini politici e realizzata da grandi massoni e mentitori, è stato quello di UNIRE finalmente gli ITALIANI.

Per questo la Lega può governare coi 5 Stelle,

Per questo il Partito Democratico che per la seconda volta ha tradito il paese (il vizietto iniziò con Togliatti che prese la cittadinanza sovietica e ringraziò con un discorso vigliacco contro il suo popolo) per accodarsi al manipolo di massoni e radicali europeisti in quota Nuovo Ordine Mondiale (con la distruzione della Chiesa come ragione sociale, essendo l’ostacolo principale al progetto mondialista) si sta dissolvendo.

Per questo è in atto un feroce attacco contro chi si ribella al male assoluto che si chiama nuova Europa.

 

 

 

4 risposte a “Stiamo “facendo” anche gli italiani.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *