Un bellissimo commento a ciò che è scaturito dalle parole di Papa Francesco trapelate l’altro giorno.
È BASTATA UNA PAROLA PER APRIRE IL VASO DI PANDORA DELL’IPOCRISIA
Di don Antonello Iapicca.
A voi degli omosessuali importa zero. Per voi non sono persone perché avete sotterrato, con l’esaltazione dell’aborto e dell’eutanasia, la persona stessa sotto il vostro letame ideologico.
Per voi sono un’etichetta, una bandiera arcobaleno da sventolare nelle manifestazioni, un brand da reclamizzare in canzoni, film, fiction e romanzi.
Per voi sono un serbatoio di voti, potere e denaro – come i poveri immigrati che, con le guerre che sponsorizzate perché volute dai vostri Obama e dalle vostre élite, scacciate di casa per naufragarli sulle coste della vostra avidità.
Per voi gli omosessuali sono sesso omicida dell’anima e della verità, carne e piacere liberati come pitbull inferociti e incontenibili. Voi li usate contro la donna e l’uomo, contro la famiglia, contro la verità, in obbedienza ad élite assetate di denari e inferno, come il loro padrone.
Il Papa, la Chiesa, al netto di pazzi e criminali che vi si infiltrano, hanno sempre guardato con amore ad ogni persona, dignità immensa, per essere, semplicemente, quella persona lì, così come ciascuno è.
Persona unica e irripetibile, sacra, immagine e somiglianza di Dio, ben prima e ben oltre ogni etichetta, soprattutto quelle sessuali che voi, ghettizzattori di professione, affibbiate alle persone.
Voi moltiplicate generi inesistenti, voi lavate i cervelli, voi millantate la scienza che è solo propaganda al servizio dell’ideologia.
Voi li usate come fazzoletti di carta usa e getta, li spingete come maschere umane nei pride, vorreste imporre queste perversioni anche ai bambini a scuola, e poi, dopo averli spremuti, li gettate nel cestino dei rifiuti, mentre, disperati scoprono il vostro inganno sbattendo dolorosamente contro la realtà.
Basta con le menzogne, con gli uteri in affitto, con la macelleria sessuale, basta. E imparate dal Papa la libertà di chiamare le cose con il loro nome auetntico, cosa che può fare solo chi ama davvero.
Chi usa e butta via le persone ha bisogno di parole vuote e inventate per giustificare una realtà inesistente, una menzogna spacciata per verità, il male venduto come bene.