La vera natura dei DEM inizia per DEM…

Da Simone Pillon:

Buon sabato a tutti, cari amici.

Biden e tutto l’apparato del pensiero unico globale si sono scatenati contro la legge texana, la cosiddetta “heartbeat law”, accusata di essere anticostituzionale e contraria ai diritti delle donne.

I giornalisti mi cercano per poter sbattere in pagina il solito pseudoPillon oltranzista e misogino, ma io non voglio fare nessuna polemica.

Mi limito ad essere contento, perchè un grande stato con un governo democraticamente eletto ha avuto il coraggio di dire davanti a tutto il mondo che se un cuoricino umano ha cominciato a battere, non è lecito per nessuno fermarlo.

A chi fa paragoni assurdi con la pena di morte o il numero di armi da fuoco in circolazione in Texas, ricordo che – ferma restando la mia assoluta contrarietà alla pena di morte – è ben diverso sotto ogni profilo giustiziare un pericoloso assassino o togliere la vita a un bambino innocente.

Per quanto riguarda le armi, il Texas nonostante la diffusione di armi vanta un tasso di crimini con armi molto basso, inferiore a quello di stati come le Hawaii o la Pennsylvania, segno che le armi sono detenute dai cittadini onesti e non dai criminali.

Certo, questa legge toglierà milioni di dollari alle cliniche di Planned Parenthood e altre altre ricche lobby abortiste, e questa – parliamoco chiaro – è la vera colpa che non le verrà perdonata.

Inoltre la norma texana (che non è certo perfetta perchè la vita come sappiamo inizia col concepimento e non dopo sei settimane), ricorda a tutti che non esistono solo i diritti degli adulti, ma anche quelli di un altro essere umano che – per quanto piccolo – c’è, esiste e ha tutto il diritto di vivere e di vedere questo splendido sole e questo magnifico cielo.

 

Shakespeare, nel “Re Lear” scrive che “Noi non veniamo dalle stelle o dai fiori, ma dal latte materno. Siamo sopravvissuti per l’umana compassione e per le cure di nostra madre. Questa è la nostra principale natura”.

L’invito e l’auspicio è che anche in Italia possiamo presto recuperare la nostra natura e l’umana compassione, e aiutiamo ogni madre e ogni padre in difficoltà a prendersi cura del loro bambino.

I Centri di aiuto alla vita fanno già oggi uno splendido lavoro.

Aiutiamoli.