Siete solo ridicoli! La campagna vaccini è un disastro? A parte che dovreste chiarire come mai e dove sta davvero il problema. Saltano fuori dei casi come quello norvegese dei poveri anziani vaccinati e subito dopo vacci-morti e partono i mentitori seriali: “feicniusssss”. Ma improvvisamente, strano, mancano i vaccini… Ok. Però qualcuno è ovvio che si incazzi e punti il dito sull’incapacità cronica di questo governo sul quale Ionesco avrebbe potuto scrivere 10 interi tomi di commedie dal titolo cumulativo “la maggioranza dell’assurdo”, sottotitolo “banchi con le rotelle, ministri senza rotelle, Cina, cinesate, cinismo e vaccinismo”. Eh no, ma come cazzo vi permettete? Questo è il momento della responsabilità! Piano vaccini, tutto da rifare… ma.. articoletto che fa da sottotitolo… Primo: immunizzarsi dalle polemiche. Eh certo, l’ipocrisia non vi manca e ringraziate che non chiudete il giornale perché avete il copyright sui necrologi, campate su voi stessi, cioè sui morti, in senso figurato, che camminano. Oddio, a mio modesto parere non camminate nemmeno, strisciate! Avete spalato guano a gogó per mesi contro Trump, reo di aver sottovalutato il Covid. Ora che Trump è momentaneamente fuori gioco scatta l’ora della vaccinazione contro le polemiche? A proposito, di quei quasi due miliardi di dollari spesi da Trump per garantire anche a voi capre un vaccino, l’unico arrivato anche qui, pur con tutti i se e i ma, cioè quello della Prizer non avete detto nulla, come mai? Non vedo l’ora che la città si svegli e che il quotidiano uscito il 25 Aprile 1945 per la prima volta, esca per l’ultima il giorno della vera liberazione, quella dal cialtronismo che attanaglia nella sua morsa le coscienze geneticamente modificate di un popolo la cui parte migliore è passata interamente sul vostro giornale: nella pagina dei necrologi.
Cronaca semiseria del futuro politico più immediato.
Cosa succederebbe se si andasse (non si va!) ad elezioni anticipate?
1) L’Europa considerando i sondaggi inizia a dirci che abbiamo un alto debito pubblico.
2) Le agenzie di rating ci mettono in guardia: “Se vincono i sovranisti sarete retrocessi in CCC, C2, Interregionale e vi attaccheremo il VAR al sedere.”
3) L’economista di Stato Cottarelli affitta una branda da Fabio Fazio e in tutte le puntate cerca di convincerci che fino a due anni fa il debito era un problema, che dopo il Covid il problema sarebbe stato non aumentare il debito ma se vincesse la destra il debito tornerebbe a essere un problema.
4) L’Europa ci avvisa prima e dopo i pasti: “Ricordatevi che il Recovery Fund non era un regalo ma un prestito.”
5) I media a reti unificate fanno partire l’allarme: la Lega se vince vuole uscire dall’Euro.
6) L’Unione Virologi Associati, detta UVA per la comune propensione a esprimersi non in seguito a ricerche scientifiche ma a una bevuta in compagnia con relativo gomito tenuto troppo in alto, ci avverte che “se vince la destra arriveranno nuovi virus.”
7) Salvini e la Meloni negano questa ipotesi e vengono iscritti sul registro etico e universale degli indagati per negazionismo.
8) Berlusconi a sua volta viene indagato per concorso esterno in associazione negazionista perché nel 1980 il suo stalliere disse di no a un cavallo che tra l’altro aveva corso all’ippodromo nella fila attigua a quella di un purosangue di proprietà di una prozia di Totò Riina.
9) Salvini propone Marcello Veneziani Presidente della Repubblica. Laura Boldrini dice che è una scelta che discrimina trevigiani, veronesi, padovani e colta da amnesia geografica, forlivesi.
10) A sinistra dicono che il Capo dello Stato non deve essere di parte.
11) Salvini risponde che gli ultimi sono sempre stati votati solo da una parte, la loro, senza consultare l’opposizione.
12) A sinistra si avverte che bisogna votare una donna perché sennò poi c’è il femminicidio e comunque sarà colpa di Trump.
13) Salvini propone allora Giorgia Meloni per il Quirinale. Toninelli cerca i colli di Roma su Wikipedia ma fa confusione coi sette nani e propone Grillo per il Pisolo.
14) Repubblica si fa portavoce di Zingaretti: “Una donna sì ma con le palle”.
15) Durante l’Angelus arriva un messaggio in codice: “Buon giorno, non avarizia né ira, non superbia né accidia…”.
16) Al TG1 Sergio Romano dice che “sia ben chiaro, questa scelta non deve essere un omaggio al nome del dittatore russo”.
17) Ma dopo giorni di bagarre parlamentare arriva l’agognato intervento di Mattarella: “Il mio successore deve essere inclusivo e democratico come me, quindi non di destra, non populista, non fascista, non troppo alto, non sovranista, e deve avere il soprannome che richiama un salume.”
18) Di Maio inizia a sfogliare l’elenco dei parlamentari: “Bresaola non c’è, onorevole prosciutto non c’è, salame non c’è…” e dopo una vana ricerca si affida alla piattaforma Rousseau dove il 90% opta per “Cacciatorino” ma una minoranza intelligente, probabilmente degli infiltrati, non ha dubbi: Mortadella.
19) Berlusconi sale sul predellino per dire la sua ma scivola a terra e nel cadere pronuncia “cribbio”.
20) Toninelli inizia a cercare l’onorevole Cribbio sul sito del Parlamento.
21) Salvini inizia a trattare con gli alleati ma mentre sale nella sede di Fratelli D’Italia si ferma l’ascensore. Casualmente in ascensore con lui c’è un extracomunitario. Arrivano i pompieri e li liberano ma Salvini viene indagato per sequestro di persona.
22) Borghi e Bagnai propongono una moneta parallela. Toninelli sfoglia Wikipedia e scopre che due monete si dicono parallele se si incontreranno all’infinito.
23) Dall’Europa arriva un monito: “Se vincono le destre perdono le sinistre.”
24) Paola Binetti protesta: “E il centro?” Le risponde Speranza: “È zona rossa ma se sarai clemente diventa gialla.”
25) Paola Binetti decide di essere Clemente, si traveste da Mastella e annuncia l’appoggio a un futuro esecutivo che abbia come sbocco l’elezione di un Capo dello Stato giovine e aitante.
26) Una squadra di scongelatori invia un preventivo per scongelare Napolitano.
27) L’Europa fa sapere che nel frattempo ci siamo dimenticati di votare ma purtroppo è iniziato il semestre bianco e non si possono sciogliere le camere.
28) Burioni si fa legare a un palo per protesta esponendo un cartello con scritto “incoscienti, il semestre doveva essere rosso o al limite arancione.”
29) Mattarella comunica che si andrà al voto dopo l’elezione del suo successore.
30) Di Maio pone dei veti a Renzi, che pone dei veti a Zingaretti, che pone dei veti a Di Maio che pone dei veti a Renzi.
31) Mattarella viene eletto nuovo Capo dello Stato.
32) Finisce la legislatura, il PD annuncia “mai coi 5 Stelle”. I 5 Stelle annunciano “mai col PD”. Veltroni annuncia: “Cambiamo nome”. Nasce il Partito Europeista Nazionale maanche Estero. Di Maio annuncia: “Cambiamo nome”. Nasce la Federazione Italiana Governanti Autodidatti. Mattarella esulta: siete complementari! Laura Boldrini passa all’opposizione e sbotta: “Omofobi!”
33) Nasce il Conte ter. Lucia Azzolina viene confermata all’Istruzione e avverte: “Servono fondi, da novembre tutti i banchi dovranno montare le gomme invernali”.
(BRUTTA) FINE!
La verità sulle elezioni USA 2020 e il piano satanico.
In 18 minuti tutti i brogli delle elezioni americane 2020 (Trump-Biden)
Fatelo girare, sta iniziando la guerra decisiva per le sorti del pianeta. L’obiettivo dei massoni sapete qual è, è scritto nella loro ragione sociale, è lo stesso dell’ Anticristo che si sta manifestando in questa epoca storica dominata dalla menzogna. Dobbiamo stare uniti nella preghiera, in fondo al tunnel c’è la luce e sarà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.
Dopo le elezioni USA
Voltaire non ha mai detto “Non sono d’accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo”. Voltaire era antisemita, nel “Dizionario filosofico” dà degli antropofagi agli ebrei e dice che sono “il più abominevole popolo del mondo”. Il razzismo di Voltaire lo spinse a dire che ci sono razze inferiori, e non riporto tutto perché poi fb attribuisce a chi le riporta le frasi originali, mi hanno già sospeso una volta per aver virgolettato queste cose. Tutto ciò per dire che la menzogna è il leitmotiv del progressismo e dello scientismo che sono l’opposto del progresso e della scienza così come i partiti democratici sono l’opposto del concetto di democrazia. La sinistra politica nacque durante la Rivoluzione Francese in chiave antimonarchica e soprattutto anti cristiana, quindi è anticristica in nuce, ed è un parto del demonio la cui ragione sociale si chiama menzogna. Chiunque volesse obiettare qualcosa può farlo nei dettagli ma non in un discorso generale come questo, perché è incontestabile. Non lo dico io ovviamente ma lo dicono loro stessi: quando attaccano ma Chiesa ci accusano di essere retrogradi, medievali, reazionari (cioè che ci opponiamo alla rivoluzione…), oscurantisti e fascisti. Dicono fascisti, mai nazisti, sapendo bene che Hitler e Stalin erano ideologicamente fratelli con la stessa radice culturale che è la Rivoluzione Francese. Anche il fascismo apparteneva al filone gnostico delle suddette ideologie ma per i neo democratici è il vero nemico per il semplice motivo che nella sua natura diabolica funse da barriera alla realizzazione politica e spirituale del comunismo, cioè arrivare a Roma, cioè distruggere la Chiesa Cattolica. Gli odierni seguaci della sinistra radical nichilista non fanno altro che alimentare il nuovo comunismo, il loro continuo riferimento a Voltaire, agli illuministi e in second’ordine alla Rivoluzione Francese, certifica che la battaglia è sempre la stessa e che l’obiettivo è la sede papale. Oggi la situazione è però molto più drammatica perché la Chiesa sta subendo un doppio attacco, il solito esterno, ma quello più pericoloso è quello interno, orchestrato da alti prelati che spesso sembrano ingannare anche il Santo Padre. Pur rispettando il Papa, capo della Chiesa, e pur sapendo che “le forze degli inferi non prevarranno contro di essa”, bisogna comunque sottolineare che due forze sataniche, previste da Paolo VI allora sotto forma di “spiffero” poi diventato uragano, la stanno attaccando: il progressismo di matrice comunista e soprattutto il modernismo, insidie previdentemente condannate dalla Chiesa in diversi atti ufficiali del passato come la “Pascendi dominici gregis”, Enciclica di Pio X (1907) contro il modernismo cattolico, definito «sintesi di tutte le eresie», e la “Divini Redemptoris”, enciclica di papa Pio XI, promulgata il 19 marzo 1937, dedicata al comunismo bolscevico e ateo. Con questa enciclica Pio XI denuncia gli errori del comunismo, che “spoglia l’uomo della sua libertà”. I nemici della Chiesa sanno perfettamente che per attaccarla non bastano gli eserciti, non bastano eresie periferiche, anche se per esempio il protestantesimo ha fatto danni enormi, soprattutto a una parte di Europa oggi scristianizzata e ridotta spiritualmente ma non solo a uno zombie. Ecco che negli USA, durante la gestione Obama, le cose si chiarirono, e approfittando della crisi della Chiesa si ordí la rinuncia di Benedetto XVI, anche se la sua scelta fu libera e non dipese direttamente da ciò, e si tentò di costruire una chiesa parallela di matrice modernista, per scardinarne i pilastri e farla crollare. Ovviamente Trump nella scorsa campagna elettorale cercò di fare emergere questa cosa. Hillary Clinton fu la principale responsabile di questo progetto (ricordo i suoi rapporti col satanismo e la sua tesi di laurea su Saul Alinsky autore di un’opera dedicata al demonio in cui dice che Lucifero fu “il primo vero radical–comunista della storia”, se lo dicono loro!!), un tentativo di far sbocciare una nuova primavera nella Chiesa americana per convertirla all’agenda progressista. “E’ quanto emerge da Wikileaks, con due blocchi di documenti trapelati quatto anni fa. Scambi di mail che coinvolgono i vertici di think tank democratici e i principali responsabili della campagna elettorale di Hillary Clinton. Un caso che ha fatto infuriare alcuni vescovi Usa che hanno chiesto alla Clinton di dissociarsi. Ad oggi, nessuna risposta ufficiale. Nell’ultimo confronto tv con Donald Trump, di Wikileaks si è discusso: ma Clinton ha spostato il discorso sulla pirateria informatica, giocando la carta delle responsabilità russe e senza entrare nel merito dei documenti. Nessun cenno alle email “religiose” del suo staff”, questo il sunto di ciò che emergeva dietro le quinte. Qualcuno sostiene che fossero fake news. Faccio notare che l’uso del termine fake news fu introdotto a livello mediatico proprio quattro anni fa da coloro che, avendo la coda di paglia, indussero il mondo a considerare vero solo ciò che viene riportato dalle fonti ufficiali, ovvero quattro o cinque agenzie stampa internazionali che sono diventate la fonte ufficiale di tutti i principali giornali e telegiornali del mondo, cosicché se loro dicono che il mare è asciutto (o che c’è il global warming, per esempio), anche se è una menzogna viene considerata verità. Faccio però notare che la Clinton in quel confronto con Donald Trump sviò il discorso su quello che diventò il Russian Gate, ovvero una delle più divertenti fake news contemporanee che fecero cadere nel ridicolo il giornalismo internazionale. Bastava il bambino dei vestiti nuovi dell’imperatore per dire che il re era nudo, cioè che credere che gli americani si facciano condizionare a votare un candidato presidente dal nemico storico, cioè la Russia, è roba da psichiatria. Invece ci hanno propinato per anni questa fake news. E probabilmente il vero motivo era che loro avevano in programma un progetto simile, ed è ciò che è accaduto la notte del 3 novembre 2020. (Molto probabilmente to be continued…).