https://www.ilsussidiario.net/news/il-covid-e-artificiale-e-stato-costruito-in-laboratorio-a-wuhan-ecco-le-3-prove/2079 Leggi tutto “Guerra Virologica. È un dato di fatto…”
Oggi ho trovato questa cartolina che mio nonno materno scrisse a mia nonna, sua futura sposa, 101 anni fa. Non so se questa immagine di Piazza Arnaldo sia un unicum o se ce ne siano altre uguali in giro. Notare il tram e se non sbaglio non c’era la strada che porta al Castello. Sul retro le belle parole d’amore del nonno alla nonna. Lui lavorava a Brescia, era disegnatore professionale, credo per l’OM. Se non sbaglio si sposarono proprio quell’anno e forse anche la nonna abitò qualche tempo a Brescia prima di trasferirsi a Corno Giovine in provincia di Milano (ora Lodi) loro paese di origine.
Altro che telegiornale!
Bisogna guardarlo e studiarlo a memoria.
Se non conosci il nemico non potrai mai combatterlo e sarà lui a sconfiggere te.
Come ci stanno ingannando.
Effetti della tv di regime sulle parole di chi non è allineato e cerca di far riflettere le persone.
Pubblicato da Stefano Montanari su Giovedì 1 ottobre 2020
Se credono di saperne di più e di essere migliori di lui, perché lo censurano? Montanari dice di aver consegnato il testo “di un lavoro americano in cui si dimostra che la vaccinazione antinfluenzale aumenta l’incidenza delle patologie, l’ospedalizzazione e la mortalità”. Ora, se è VERO bisognerebbe punire severamente chi ha gestito la vicenda Covid19 in malafede. Se non fosse invece vero che il vaccino antinfluenzale è dannoso, allora di punisca Montanari, ma credo che se nessuno lo denuncia è perché ha paura che emerga che ha ragione lui…