Ultime notizie. “Berlusconi aveva rapporti a turno con le ragazze in una stanza buia”. Nelle possime udienze bisognerà accertare la durata dei turni. I sindacati pronti a incrociare le braccia, le sindacate a incrociare le gambe per precauzione.
14-01-20 Zingaretti dice di aver salvato l’Italia dalla catastrofe. Ma quello delle fiction non era il fratello?
Ultime notizie. l’associazione becchini dell’Emilia Romagna chiede aiuto alle regioni confinanti: “se la sinistra perde le elezioni del 26, non abbiamo risorse sufficienti per smaltire tutti gli scheletri negli armadi”.
Ultime notizie. “Imam raggirato scopre che la moglie è un uomo dopo due settimane di matrimonio”. Era sul sito del “Mattino” di Napoli. Purtroppo non spiegano come abbia fatto il suddetto Imam ad accorgersene. Attendiamo gli sviluppi della vicenda.
Ultime notizie. Colpo di scena in Vaticano, dopo il “ritiro della firma” di Benedetto XVI dal libro del Card. Sarah, anche Sarah ha deciso di ritirare liberamente la propria firma dal proprio libro, rimasto senza autore. Secondo un quotidiano vicino a Romano Prodi, il volume sarebbe stato scritto da ignoti durante una seduta spiritica tenutasi a Gradoli, dopo aver evocato per errore lo spirito di Giovanni Paolo II invece dello spirito del Concilio.
15-01-20 Ultime notizie. Il titolo di Repubblica “Cancellare Salvini” non erano parole di Delrio ma di Delirio
Tocca a Rula Jebreal, attimi di gloria. Ma per me tra Ruby rubacuori e Rula scassamaroni era ancora meglio Ruby.
Amarcord perchè i processi non finiscono mai. Ultime notizie. Furto nella villa di Berlusconi: Spariti un Rembrandt, due Picasso e un Gauguin. Secondo il maggiordomo “per errore invece di Ruby Rubacuori è stata fatta entrare sua cugina Ruby Rubaquadri”. Intanto Rubapicche e Rubafiori protestano: “non siamo degli scartini” e Berlusconi risponde: “mi avete fatto un mazzo tanto”.
Considerazioni sul voto in Emilia. In Spagna e in Francia la Chiesa è sotto attacco massonico.
In Emilia Romagna Zuppi vota PD. Son tutti progressisti con il culto degli altri.
22-01-20 Ultime notizie. Dopo l’annuncio dell’abbandono di Di Maio della nave che sta affondando, i 5 Stelle saranno affidati a Vito Crimi. Per il futuro si fa strada l’ipotesi Schettino per garantire la continuità.
Sanremo, inizia il tormentone e manca un mese! Ultime notizie. In seguito alle proteste per l’invito a Sanremo di un cantante che inneggia alla violenza sulle donne, Telefono Rosa puntualizza: “il nostro è un call center, non un Cally center”.
Se ci sarà la scissione dei 5 Stelle, come faranno a spartirsi il partito?
5 è dispari! Infatti non si sono divisi.
Confusione: Ultime notizie. Dopo la risposta della sardina Santori ” lei, se un bambino autistico quando gli passa un pallone da basket, questo ritrae le mani, come riesce a passargli la palla e fare in modo che questo la raccolga con quelle mani che non sa usare?” rilasciata ad Alessandro Sallusti che gli aveva chiesto un parere sulla prescrizione, pare che Pierluigi Bersani abbia telefonato al ragazzo per complimentarsi e che gli abbia detto “ragazzo mio sei assunto, smacchieremo insieme il leopardo”.
Ultime notizie. Luigi Di Maio si confessa a un settimanale tedesco e spiega il perché delle dimissioni: “quando ho sentito la Sardina Santori raccontare del bambino che non tocca palla, ho pensato che presto quel bambino sarei diventato io”.
Ultime notizie. Coronavirus: Panico negli studi televisivi di Cartabianca. Bianca Berlinguer si è sottoposta agli esami clinici per verificare un possibile contagio: “qui siamo tutti cinesi e Corona è ospite fisso”.
Ultime notizie. Bibbiano, pare che il licenziamento di Monopoli sia conseguenza di una carta degli “imprevisti” con scritto “andate in prigione senza passare dal via”. Secondo qualcuno sarebbe invece uscito “andate a Largo Colombo, anzi, state alla larga che è meglio”. Intanto anche le armate rosse del Risiko non sono messe bene. Sulla piattaforma Rousseau nel frattempo s’è aperta la votazione per rispondere al quesito “secondo voi dov’è la Kamchatka?”, e le Sardine, appreso l’allarme per il virus cinese rettificano: “Bibbiano non era nemmeno un raffreddore”.
Dopo l’encomio del faccendiere ungherese: Se George Soros si affida alle Sardine è una bella notizia:
Non sa più che pesci pigliare.
Dopo il crollo dei 5 Stelle: Ultime notizie. Le elezioni in Emilia Romagna di ieri dicono che oltre a essere governati da un governo che non c’è, nel governo c’è pure un partito che non c’è.
Vogliamo Pirandello premier
Filosofia grillina: Ultime notizie. Dopo essere stati fagocitati dal Pd in Emilia Romagna, i vertici dei 5 Stelle dicono di averla presa con filosofia e comunicano l’intenzione di cambiare piattaforma: “Avendo constatato che homo homini lupus, da domani traslocheremo da Rousseau a Hobbes”.
Dopo la citofonata di Salvini a casa dello spacciatore: Ultime notizie. A forza di leggere notizie sul citofono, Testimone di Geova confonde “Avvenire” con “La Torre di Guardia” e si converte ma non sa a che cosa.
Ultime notizie. In un comunicato stampa il Ministro della Sanità Roberto Speranza annuncia che “il corona virus è sovranista e non gli sarà permesso di entrare in Italia”.
29-01-20 Avvisaglie di Coronavirus. Prima ero in banca, quello davanti a me era cinese e ho starnutito. Io. Credo di essere psicopatico.
Ultime notizie. Famiglia Cristiana annuncia l’uscita di una “Divina Commedia” illustrata. Novità nell’Inferno, il fuoco sarà biologico a emissioni zero.
30-01-20 Ultime notizie. Scoperta galleria dalla lunghezza record, tra il Messico e San Diego. Secondo l’avvocato dei Narcos, coloro che arrivavano negli Stati Uniti erano mossi dal desiderio di uscire dal tunnel della droga.
Chi si somiglia si piglia. Ultime notizie. Greta Thunberg e Mattia Santori annunciano il loro imminente matrimonio. Il viaggio di nozze sarà in un’isola ecologica.
Coerenza – Ultime notizie. Esponente dei 5 Stelle muore di influenza. Il medico gli aveva prescritto l’antibiotico. “Sono contro la prescrizione”, queste le sue ultime parole.
30-01-20 Ultime notizie. Arcigay denuncia le agenzie di stampa internazionali: “Dire che il Coronavirus si diffonde per trasmissione uomo – uomo è un’affermazione altamente omofoba”.
Fine gennaio, si discute sull’opportunità di sciogliere le Camere e andare a votare: Alba Parietti afferma che “gli ignoranti non dovrebbero avere il diritto di voto”. In serata, dopo un colloquio coi suoi tutori che le hanno spiegato che non si tratta del televoto, la smentita.