Fine 2019.

23-12-2019 Ultime notizie. Assolto Marco Cappato perché “il fatto non sussiste”. Quindi non è vero che dj Fabo é morto.

Ultime notizie. Dopo l’incontro tra il capo della Chiesa bolognese e il capo delle Sardine, é stato definito il menù del prossimo pranzo nella basilica di S. Petronio adibita a ristorante. Sarà Zuppi di pesce per tutti. E secondo indiscrezioni sarebbe in dirittittura d’arrivo la formazione di un nuovo soggetto politico che si chiamerà “Caciucco per l’Europa”.

20-12-19 Ultime notizie. Panico in una piazza piena di sardine. Quando il capobranco al megafono ha urlato “io non odio”, dopo un lungo applauso e una serie di invettive contro Salvini, nel bel mezzo della piazza un militante ittico ha urlato a squarciagola “io amo!”. Duecento sardine ferite nella fuga, terrorizzate dall’amo.

18-12-19 Ultime notizie. Invalidate le elezioni politiche inglesi. Secondo indiscrezioni, il fatto che Johnson si chiami Boris, dimostrerebbe che nel voto di giovedì c’è stata una evidente intromissione di Vladimir Putin.

Ultime notizie. Piccolo infortunio per il leader delle Sardine Mattia Santori, scivolato mentre usciva dalla doccia. Gli è stata diagnosticata la frattura di tre lische.

15-12-19 Ultiime notizie. Il tentativo del governo giallo rosso di introdurre nella manovra finanziaria la liberalizzazione delle droghe leggere, dimostra che non si tratta del Conte bis ma del Conte cannabis.

Ultime notizie. Dopo la clamorosa vittoria di Boris Johnson in Inghilterra, a tre anni da quella di Trump negli USA, Nicola Zingaretti ha deciso: non cambio nome al partito, cambio coiffeur.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, vestito elegante
12-12-19 Considerazioni su Greta: Quando ero ragazzo se uno non andava a scuola finiva in punizione e arrivavano i servizi sociali a casa. Oggi a casa arrivano i giornalisti di Time e nominano la figlia ribelle personaggio dell’anno.
Ultime notizie. Ursula von der Leyen lancia il “fondo per la transizione ecologica equa”. E niente, fa già ridere così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *