GLOBAL WARMING.
Ed ecco le circolari del neo ministro Fioramonti e la menzogna che entra prepotentemente nelle scuole su suo invito.
Il ministro così scrive su Facebook: “In accordo con quanto richiesto da molte parti sociali e realtà associative impegnate nelle tematiche ambientali, ho dato mandato di redigere una circolare che invitasse le scuole, pur nella loro autonomia, a considerare giustificate le assenze degli studenti occorse per la mobilitazione mondiale contro il cambiamento climatico.
In questa settimana dal 20 al 27 settembre, infatti, ragazzi e ragazze di ogni Paese stanno scendendo in piazza per rivendicare un’attenzione imprescindibile al loro futuro, che è minacciato dalla devastazione ambientale e da una concezione economica dello sviluppo ormai insostenibile.
L’importanza di questa mobilitazione è quindi fondamentale per numerosi aspetti, a partire dalla necessità improrogabile di un cambiamento rapido dei modelli socio-economici imperanti. È in gioco il bene più essenziale, cioè imparare a prenderci cura del nostro mondo”.
Innanzitutto diciamo subito che questa improvvisa mobilitazione per l’ambiente, la storia della plastica, Greta che va all’ONU, si basa su dati NON scientifici, quindi è IDEOLOGIA allo stato puro. Lo dicono centinaia di SCIENZIATI in un documento di giugno di quest’anno.
http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=5711
E’ ideologica anche questa posizione? No. Mi limito a dire che lo sanno anche gli ASINI che il Co2 NON c’entra niente con il clima e che più ce n’è più le piante si sviluppano e più ossigeno producono (in parole povere ma non false).
Detto questo chiediamoci, CUI PRODEST?
Ce lo dice il MINISTRO nella sua circolare laddove parla di “benessere equo e sostenibile”. A parte che voleva dire “sviluppo” (che cosa significa in italiano benessere equo e sostenibile?? MAH), ricordo un documento del “Pontificio Consiglio per la Famiglia”, datato 1994: “…«Secondo questa corrente di pensiero – afferma il documento al no. 24 -, il controllo delle nascite è la pre-condizione indispensabile per lo sviluppo sostenibile dei Paesi poveri. Per sviluppo sostenibile si intende uno sviluppo dove i diversi fattori (cibo, salute, educazione, tecnologia, popolazione, ambiente, ecc.) sono armonizzati in modo da evitare una crescita sbilanciata e uno spreco di risorse. I Paesi sviluppati definiscono per gli altri quello che deve essere, dal loro punto di vista, sviluppo sostenibile. Questo spiega perché certi Paesi ricchi e importanti organizzazioni internazionali vogliono aiutare questi Paesi, ma a una sola condizione: che accettino programmi per il sistematico controllo delle nascite».
Quindi sia CHIARO che l’obiettivo è promuovere ABORTO e CONTRACCEZIONE nei paesi POVERI (cioè è un obiettivo RAZZISTA, altro che buu allo stadio!!!).
L’origine sta in MALTHUS, che tra il 18° e il 19° secolo teorizzava che non ci sarebbe stato cibo a sufficienza per tutti, quindi bisognava limitare le nascite e ricorrere all’eugenetica. In pratica fu uno dei tanti ispiratori dei crimini del 20° secolo.
Del resto in questo momento di sbandamento a sinistra gli argomenti principali insieme al clima sono l’eutanasia e l’immigrazione. Perchè la gente fugge? Ovviamente si parla di migrazioni climatiche, non è un caso, la menzogna va costruita con tutti i tasselli al posto giusto. Peccato che fuggano solo maschi ventenni, mistero! Si vede che bambini, donne e anziani stanno benissimo senza acqua e senza cibo!
Tornando alle circolari, è SCANDALOSO che un ministro decida cosa sia giusto e cosa sbagliato.
Cosa sarebbe successo se Bussetti avesse invitato tutti gli insegnanti a parlare di EMERGENZA DEMOGRAFICA e a sensibilizzare gli studenti sulle conseguenze dell’aborto e del calo delle nascite?
Nel documento si fa espressamente riferimento a Greta e si invita gli insegnanti a non considerare assenza, oltre a giustificarla, quella di venerdì prossimo in occasione della manifestazione del Gobal Stike for Future.
Insomma, il NUOVO UMANESIMO annunciato da CONTE avanza, Greta viene considerata una scienziata e Fioramonti un ministro.
P.S. Caro ministro, il bene più essenziale NON è “imparare a prenderci cura del nostro mondo” ma prenderci cura di noi stessi e del prossimo, soprattutto delle nostre anime, ma capisco che chi si affida a Greta è perchè in questo momento è la parola magica per riempire un abissale vuoto spirituale.
P.P.S. Quando Malthus diceva quelle fesserie, la popolazione mondiale era circa 1/8 di quella odierna, quindi si può tranquillamente considerarlo come uno degli inventori delle fake news.