Ultime notizie. Elezioni in Alto Adige: Gli elettori mandano a quel paese in tedesco Matteo Renzi e Maurizio Martina.
Ultime notizie. Dopo la sconfitta alle elezioni in Trentino, Maria Elena Boschi è stata data in affido a un guardaboschi che ha scoperto, ai suoi piedi, Matteo Renzi travestito da Amanita Muscaria.
Ultime notizie. Il Partito Democratico dell’Alto Adige chiede scusa al presidente della Commissione Europea Jean Claude Juncker, per il risultato del partito alle elezioni provinciali: “Abbiamo sforato, seppur di poco, la soglia del 3%”.
Ultime notizie. Il Partito Democratico finalmente ha trovato un doppiatore per Maurizio Martina e un comico che faccia da controfigura a Matteo Renzi. Assunto il comico – doppiatore Leo Gullotta che prende il posto dell’esonerato Leo Polda.
Ultime notizie. Dopo essersi presentato a Trento con una felpa con la scritta “Trento” e a Bolzano con una felpa con la scritta “Bolzano”, Matteo Salvini, preoccupato, s’è informato sulla data delle prossime comunali a San Dorligo della Valle Dolina: “Devo preavvisare per tempo il sarto”.
Matteo Renzi: “Posso anche prendere l’1,7%, ma se la bambina Maria Elena resta senza mensa è una vergogna”. (Parafrasando una frase di Renzi sui cattivoni che non fanno mangiare i bambini che non pagano. Prima di accorgersi che anche il suo partito s’era mosso nella medesima direzione).
SIM SALA BIM:
Ultime notizie. Cambio alla guardia nel Pd del Trentino e dell’Alto Adige. Il partito è stato affidato al mago Silvan: “Lo farò ricomparire”.