Ultime notizie. Inaugurato a Torino il primo bordello di bambole di gomma. Momenti di panico quando una nota showgirl locale prestata alla tuttologia nei talk show di tutte le reti televisive, invitata per fare da madrina all’evento, è stata scambiata per una bambola da un anziano che s’è avventato su di lei per abusarla.
L’equivoco, dovuto ai frequenti ritocchi di chirurgia plastica della suddetta soubrette, ha offeso una delle bambole che , oltre a essere di gomma è anche parlante, che le ha urlato “rifatta sarai tu”.
Dopo un parapiglia sedato dalle forze dell’ordine, gli organizzatori hanno stabilito che la showgirl, eccitata e lusingata dalle attenzioni dell’anziano visitatore del bordello, potrà lavorare in questa struttura ma solo come gomma di scorta.
La reazione della showgirl è stata “questa decisione mi rimbalza” e se n’è andata stizzita e offesa.
Intanto un regolamento votato dalla giunta comunale su proposta del sindaco Appendino, ha stabilito che dal trenta novembre fino al trenta marzo potranno essere montate solo gomme da neve ma in caso di gusti sadomaso saranno ammesse anche le catene.