Ultime notizie. Il Sindacato Galline Democratiche condanna il gesto della gallina xenofoba che ha fornito l’uovo al razzista che l’ha lanciato contro l’atleta di colore italiana. Intanto l’avvocato della gallina Pina in una conferenza stampa ha detto che quell’uovo in realtà faceva parte di una partita destinata a una manifestazione di Lega e Fratelli d’Italia che per errore è finito nel posto sbagliato, pertanto confida nelle attenuanti generiche. Nonna Papera ha dal canto suo anticipato che si costituirà parte civile nel processo. La gallina invece non parla e, sempre il suo avvocato ha detto che chiederà un risarcimento danni anche alla RAI per come è stata data la notizia, che secondo indiscrezioni dovrebbe concretizzarsi nella conduzione della prossima stagione di Domenica In.
Ultime notizie. Arrestato il complice del razzista che gli ha fornito l’uovo da lanciare contro la pesista italo africana. Si tratta della gallina Pina della Fattoria Campoverde di Pinerolo. Secondo gli inquirenti la suddetta gallina avrebbe dei precedenti e dal primo interrogatorio avrebbe detto di essere stata istigata da Matteo Salvini.
Ultime notizie. La Cassazione ha stabilito che il lancio del riso ai novelli sposi è razzismo se entrambi o uno dei due è di colore.
Caldo torrido e xenofobo. Gli anziani sono invitati a non uscire di casa, c’è troppo razzismo in giro, è pericoloso, e a bere molto. Accendete la tv e bevete, bevete tutto ciò che i media propinano a reti unificate. Attenzione, non svolgete attività fisica, soprattutto non navigate, ci sono troppi pirati informatici pagati da Putin e Trump che vorrebbero mettere in dubbio la genuinità delle bevande televisive. E non accendete l’aria condizionata, c’è già la TV che vi condiziona il giusto.
Ultime notizie. Question time oggi in Parlamento: “È nato prima il lancio dell’uovo o quello della gallina?”.
Ultime notizie. È ormai certo che i pericolosi lanciatori di uova che hanno colpito l’atleta di colore italiana lanciando un uovo, non abbiano agito per razzismo ma per stupidità. Intanto s’è fatta chiarezza anche sulla natura dell’uovo che, vista la banalità del caso ormai risolto, è emerso con evidenza che di trattasse dell’uovo di Colombo.
Ultime notizie. La Cassazione ha stabilito che “lanciare uova di Pasqua addosso a chicchessia è razzismo verso le uova se si tratta di cioccolato nero, verso il bersaglio se il cioccolato è bianco ma la vittima nera. Nel caso in cui siano neri sia il cioccolato che la vittima la pena è raddoppiata”.
E dopo due giorni di emergenza razzismo, finalmente una notizia che taglia la testa al toro e pure alla bufala: Uno dei lanciatori d’uova è figlio di un consigliere comunale del PD.
Questa è l’unica notizia vera, da domani si cambierà disco e scatterà l’allarme: E’ andata male l’ultima asta dei titoli di stato italiani. Colpa del razzismo!
Un’altra notizia clamorosa è che la bufala è un mammifero ma, grazie al gender riesce a fare l’uovo.
Aggiornamento: Non solo un “aggressore” è figlio di un consigliere comunale del Pd, il padre di Daisy nel 2002 fu arrestato per sfruttamento della prostituzione. Il cerchio si chiude con un altro clamoroso autogol!